F-PC-KS-GGLI-G250-1
Nuovo prodotto
GK-Lab Tracciante Rivela Fughe per Impianti con Fluidi Base Glicole KryonSpy HeatEx - Flacone da 250 ml
KryonSpy HeatEx è il tracciante cerca fughe a base Glicole per applicazioni in Fluidi secondari che contengano glicoli o Acqua. Funziona con tutti i tipi di Glicole e Glicerina, come con soluzioni saline.
Può essere usato tanto nei grandi impianti con Fluidi secondari che nel radiatore dell’automobile.
È il metodo più efficace per evidenziare le perdite di un sistema. KryonSpy HeatEx si scioglie nel fluido e circola pe tutto il sistema. Se vi è una perdita anche lui viene trascinato verso l’esterno permettendo di essere facilmente individuato.
Cerca fughe Fluorescente per fluidi secondari, base Glicoli, acqua e soluzioni saline. Universale per qualsiasi punto di congelamento, non influisce sul corretto funzionamento dell’impianto. Una volta inserito può rimanere nel sistema per tutta la sua vita utile, tornando ad evidenziare eventuali perdite future. Diluizione 1:60 sul volume di fluido secondario.
Si consiglia di indossare guanti ed occhiali per evitare di entrare in contatto con il prodotto.
Utilizzare una lampada UV per individuare la perdita. Prima dell’utilizzo consultare sempre la scheda sicurezza del prodotto e indossare gli indumenti protettivi.
Istruzioni per l’uso:
Inserire KryonSpy HeatEx nel circuito attraverso la bocca di carico delle soluzioni in diluizione 1:60 sui grammi di fluido. Lasciare in funzione il condizionatore per almeno 5 minuti. Con una lampada UV eseguire una ricerca sulle linee e sugli scambiatori del sistema. Risposte fluorescenti alla luce UV indicano il punto dove intervenire. Si consiglia di pulire accuratamente dopo intervento per evitare falsi positivi futuri.
Turafalle per Impianti di Refrigerazione con R290 and R600a, incluso adattatore 1/4 SAE + flessibile - EXTREME WHITE ULTRA - 6 ml - Confezione n° 1 pz.
EXTREME WHITE ULTRA non si ferma nel filtro anti-umidità e non si accumula nella valvola di espansione; NON "TAPPA O BLOCCA" L' IMPIANTO!
Turafalle per impianti RAC + Adattatori 1/4 SAE e 5/16 SAE + Flessibile - EXTREME ULTRA - cartuccia 6 ml - Confezione n° 1 pz
EXTREME ULTRA non si ferma nel filtro anti-umidità e non si accumula nella valvola di espansione; NON "TAPPA O BLOCCA" L' IMPIANTO!
FixQuick - Turafalle Universale Ultrarapido Fluorescente UV – Confezione n° 1 Kit da 2 flaconcini
Neutralizzatore di Acido + adattatore 1/4 SAE e 5/16 SAE + flessibile - NO ACID ULTRA - Cartuccia da 6 ml - Confezione n° 1 pz.
Additivo Anti Umidità + Adattatori 1/4 SAE e 5/16 SAE + Flessibile - SUPER DRY ULTRA - Cartuccia da 6 ml - Confezione n° 1 pz.
Kryon® ProGel - Glicole Propilenico Inibito (MPG) in tanica capacità 25 kg (colorato rosso)
Kryon® NeoGel - Glicole Etilenico Inibito (MEG) - in tanica 25 Kg (colorato blu)
GK-Lab KryoNet PRO Solvente Pressurizzato con Azoto, Uso Professionale a Elevato Livello di Evaporazione, Non Infiammabile, per Impianti A/C e Refrigerazione - Bombola ricaricabile da 40 litri/30 kg
Bombola compresa, con servizio di successiva ricarica garantito - usufruisce del servizio HandyGas Frigo di cambio immediato vuoto contro pieno
GK-Lab Tracciante Cercafughe Giallo Fluorescente UV KryonSpy YELLOW per olio POE HVACR - Flacone da 250ml
GK-Lab Tracciante Cercafughe Giallo Fluorescente UV KryonSpy YELLOW per Olio PAG AUTO-HVACR - Flacone da 250 ml
GK-Lab Tracciante Rivela Fughe per Impianti con Fluidi Base Glicole KryonSpy HeatEx - Flacone da 250 ml
Attacco PRO HVACR 1/4 con Raccordo Flessibile per Collegamento Pistole di Iniezione GK-Gun PRO
Adatto per cartucce da 48 ml.