L'evaporatore è un'altro componente essenziale dell'impianto di refrigerazione e può essere ad aria o ad acqua. Gli evaporatori non fanno altro che permettere lo scambio di energia (per conduzione) tra il refrigerante e l'aria (o l'acqua) che si raffredda.
Il modello EVS 41 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 1 motoventilatore.
Il modello EVS 61 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 1 motoventilatore.
Il modello EVS 101 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 2 motoventilatori.
Il modello EVS 131 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 2 motoventilatori.
Il modello EVS 181 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 3 motoventilatori.
Il modello EVS 291 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 3 motoventilatori.
Il modello EVS 201 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 2 motoventilatori.
Il modello EVS 271 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 2 motoventilatori.
Il modello EVS 391 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 3 motoventilatori.
Il modello EVS 521 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per alte temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 3,5/7 mm e 4 motoventilatori.
Il modello EVS/B 41 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per basse temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 4,5/9 mm e 1 motoventilatore.
Il modello EVS/B 61 ED è un aeroevaporatore ventilato ideato per applicazioni a soffitto in armadi frigoriferi, vetrine refrigerate e piccole celle frigorifere. Ideale per basse temperature, è dotato di sbrinamento elettrico, passo alette differenziato 4,5/9 mm e 1 motoventilatore.