06050006
Nuovo prodotto
Il tubo termoplastico X012/A trova impiego nei sistemi di refrigerazione, sia per il settore dell'impiantistica fissa, che per il settore dell'impiantistica fissa, che per il settore automotive.
I materiali costruttivi del tuno e dei raccordi rendono i tubi capillari compatibili con tutti i refrigeranti appartenenti alle famiglie HCFC, HFC e idrocarburi.
| FLUIDI IMPIEGABILI | |
| Tipo di gas | Tipo di olio |
| HFC (R134a, R404A, R407A, R407B. R407C. R410A, R507) | Poliolio a base estere |
| HFC (R22) | Oli minerali |
| Propano (R290) | Poliolio a base estere |
TUBO CAPILLARE RACCORDATO A MISURA
A richiesta, per quantità, i tubi possono essere forniti in qualsiasi lungehzza e/o con diverse tipologie di raccordi.
Specifiche tecniche:
| Diametro esterno | 5,9 mm |
| Diametro interno | 2,1 mm |
| Materiale anima | Polammide elastomerizzata |
| Tipo treccia | Treccia di rinforzo in fibra poliestere |
| Materiale rivestimento | Poliuretano antiabrasione |
| Pressione esercizio | 120 bar |
| Temperatura di esercizio | -45 - +130°C |
| Raggio minimo | 30 mm |
| Peso | 28 g/m |
| Confezione (bobina) | 50 mt |
Busta contenente 10 depressori (spingi-valvolino) per tubi flessibili. Idonei per guarnizioni sia da 1/4" o 5/16".
kit completo- tubo capillare termoplastico 50m,50 raccordi 1/4 SAE, 1 pinza graffatrice, 1 tagliatubo
DM245K
G19020
G19020/T
G19516
Tubi flessibili "HEAVY DUTY" (HD) con valvola finale e attacchi dritto x dritto con depressore, rinforzati con barriera a bassa permeabilità e rivestimento anti usura
Disponibile in diversi modelli in base alle caratteristiche del prodotto. Vedi tabella qui sotto.
Tubi flessibili "HEAVY DUTY" (HD) senza valvola e attacchi dritto x dritto senza depressore, rinforzati con barriera a bassa permeabilità e rivestimento anti usura
Disponibile in diversi modelli in base alle caratteristiche del prodotto. Vedi tabella qui sotto.