13005065
Nuovo prodotto
Kit lavaggio e sanificazione per unità interne (split e fancoil)
In Italia è presente un parco enorme di unità interne (split, fancoil), dal servizio di pulizia e sanificazione delle quali dipende in modo rilevante la qualità dell’aria che respiriamo nelle nostre abitazioni ed in molti esercizi quali uffici, strutture ricettive e sanitarie.
Nelle stesse linee guida contro la legionellosi si evidenzia come vadano periodicamente:
Un servizio professionale di pulizia e sanificazione delle unità interne (split/fancoil) consente al cliente di respirare aria salubre, risparmiare denaro e donare maggiore longevità all’impianto.
EVA-WASH-KIT è la soluzione “semplice e pulita” per il lavaggio e sanificazione delle unità interne (split e fancoil) che consente di:
Dotazione standard:
Kit lavaggio e sanificazione per unità interne (split e fancoil)
EVA-PUMP
Telo lavaggio per split/fancoil a parete
Telo lavaggio cassette a soffitto
Detergente igienizzante per unità interne
Detergente schiumogeno per scambiatori alettati e filtri.
Igienizzante spray per impianti di aria condizionata.
Pastiglie trattamento condensa per condizionatori (200 pz).
Igienizzante spray per superfici pronto all'uso.
Sanificante igenizzante per impianti di condizionamento ZEP
ZEPYNAMIC AC PLUS - 120,00- [Aerosol]
Aerosol Detergente ZEP per la pulizia delle batterie dei condizionatori
FOAMING COIL CLEANER - 120,00- [Aerosol]
Detergente igenizzante schiumogeno ZEP, a base di sali quaternari di ammonio. Ideale per tutte le superfici ove occorra una profonda igene. Ottimo anche come igenizzante nei pacchi alettati negli impinìanti di condizionamento aria. Contenuto 600/800 ml.