F-PC-KR-KFINT-400-1
Nuovo prodotto
Kryon® FineTuning ha una soluzione rapida ed efficace La sua base solvente stacca lo sporco e lo veicola verso lo scarico lasciando un piacevole profumo di pulito. Evapora rapidamente e non lascia residui.
Istruzioni per l’uso:
Scollegare l’alimentazione dell’unità interna dell’impianto di condizionamento. Agitare prima dell’uso, erogare il prodotto sulle superfici da detergere tenendo il getto a circa20 cm.
Tamponare successivamente con panno morbido o apposite spazzole. Può essere utilizzato solo oppure affiancato alla versione schiumosa, per una detersione più profonda. In questo caso usare come risciacquo.
G-Super Clean E, è un prodotto a base alcalina pronto all'uso in confezione da 1 litro.
Particolarmente adatto per:
G-Super Clean C, è un prodotto a base acida pronto all'uso in confezione da 1 litro.
Particolarmente adatto per:
6 x Pulitore per scarico condensa Split & Fan-Coil Pronto all'Uso - DRIZZLE - Flacone da 1 litro - Confezione n° 6 pz.
LOVAIR PRO è un generatore di ozono professionale di elevata capacità (4000 mg/h).
L’idropulitrice COIL-PUMP-FLEX, appositamente pensata per frigoristi e installatori che vogliono offrire una professionale manutenzione degli scambiatori e delle unità.
Kit per aspirazione liquido lavaggio (1:3) e specifico puntale per Idropulitrice compatta coil-pump-flex.
Detergente sgrassante concentrato per la pulizia dei vari componenti delle unità esterne (pacchi alettati, condensatori ad aria, torri evaporative, ecc...)
PSP
TELI PROTETTIVI PER UNITA' ESTERNE
DIMENSIONI OTTIMIZZATE PER LE PRINCIPALI UNITA' R32
EvoUltra - Pulitore per Evaporatori - da diluire (50 ml ogni litro di acqua - con un flacone si ottengono 5 litri di soluzione pulente)
Pulitore Liquido per Evaporatori (unità interna) e Plastiche in Spray - JAB - 1 lt
NO SCHIUMOSO
Prodotti Chimici "Industrial" by GeneralGas Kryon Chemical Solutions
G-Free Kal - eliminazione depositi calcare a base acida non corrosiva (acido organico) 20 Lt - 20 Kg