F-ER-PC-TUR-02-1
Nuovo prodotto
Turafalle per impianti RAC + Adattatori 1/4 SAE e 5/16 SAE + Flessibile - EXTREME ULTRA - cartuccia 6 ml - Confezione n° 1 pz
EXTREME ULTRA non si ferma nel filtro anti-umidità e non si accumula nella valvola di espansione; NON "TAPPA O BLOCCA" L' IMPIANTO!
Istruzioni per l’utilizzo di EXTREME ULTRA negli impianti A/C degli Autoveicoli:
Istruzioni per l’utilizzo di EXTREME ULTRA nei Climatizzatori Residenziali:
Dosaggio:
GK-Lab KryonSpy PAG AUTO Tracciante Cercafughe GIALLO Fluorescente UV per Lubrificanti PAG - Siringa da 8 ml.
Con pratico erogatore a siringa pronto all'uso e astuccio di cartone
Attacco PRO HVACR 1/4 con Raccordo Flessibile per Collegamento Pistole di Iniezione GK-Gun PRO
Adatto per cartucce da 48 ml.
GK-Lab KryonLeakGuard Turafalle per Riparazione Microperdite nei Sistemi HAVCR e AUTO - Siringa da 8 ml.
Non polimerico ad alto rendimento - Con pratico erogatore a siringa pronto all'uso e astuccio di cartone
GK-Lab KryonAcid Stop Neutralizzatore di Acidità ad Alto Rendimento per Sistemi HAVCR - 24 Siringhe da 8 ml.
Con pratico erogatore a siringa pronto all'uso e astuccio di cartone
GK-Lab KryonDry Nova Additivo Rimuovi Umidità - Siringa da 8 ml.
Per la Massima Efficienza dei Sistemi HVACR - Con pratico erogatore a siringa pronto all'uso e astuccio di cartone
Kit HVACR SMART - Riparazione Microperdite in Valigetta di Plastica
Comprende n° 1 pistola GK-Gun SMART piccola per utilizzo con cartucce da 8 ml., n° 2 raccordi flessibili per collegamento a sistemi con attacco 1/4 e 5/16, n° 1 cartuccia 8 ml. di turafalle KryonLeakGuard, in valigetta di plastica.
Kit HVACR PRO - Riparazione Microperdite in Valigetta di Plastica
Comprende 1 pistola GK-Gun PRO grande per utilizzo con cartucce da 48 ml., n° 2 raccordi flessibili per collegamento a sistemi con attacco 1/4 e 5/16, n° 1 cartuccia 48 ml. di turafalle KryonLeakGuard