G-GTX-AR-B-0,95L-6
Nuovo prodotto
CONFEZIONE DA 6 PZ.
NON VENDIBILE SINGOLARMENTE
Applicazioni:
G-Argon viene utilizzato nelle applicazioni di saldatura di:
Performance:
G-Argon è un gas inerte e viene utilizzato in presenza di tutti i più comuni metalli ferrosi e non. Grazie alla sua inerzia chimica, a temperature elevate G-Argon è utilizzato nelle applicazioni di saldatura in atmosfera di gas inerte.
Infiammabilità:
G-Argon non è infiammabile e non dà origine ad alcuna reazione di ossidazione.
Per poter utilizzare il prodotto e' necessario acquistare il seguente riduttore: PREMI QUI PER IL RUBINETTO RIDUTTORE
Kit utensili HVACR composto da: cartellatrice a frizioneVFT-808E (con funzionamento manuale e/o avvitatore) + tagliatubi VTC-32 + sbavatore VTT-5
Recuperatore ad alte prestazioni con display digitale; motore c.c. a velocità variabile in modalità "intelligente" da 1 CV (0,75 kW). Completo di filtro disidratatore e raccordo dispone di un sistema di monitoraggio integrato che regola le prestazioni del motore per gestire il liquido e funzionare due volte più velocemente con il vapore.
Il display di facile lettura, il peso leggero (10 kg), gli attacchi entrata/uscita dritti, rivolti verso l'esterno e in posizione più elevata rispetto al terreno, il display singolo rendono questo recuperatore facile da usare e resistente, all'utilizzo quotidiano.
Recuperatore VALEU modello VRDDF per gas infiammabili 1 HP-0,75 kW, 510 kg/ora in push/pull, adatto per refrigeranti A2L e A3 (incluso R290 propano e R600a isobutano) Filtro disidratatore compreso nella confezione.
Refrigeranti compatibili:
Gruppo Manometrico Digitale Fieldpiece modello SMAN® SM48V INT a 4 vie e misuratore di vuoto con lettura anche in micron (sistema wireless JobLink®), rapporto di taratura incluso.
L'involucro concepito per impieghi gravosi, il gancio rinforzato, l'impermeabilità, lo schermo resistente agli urti, le porte per termocoppie posizionate strategicamente e il vetro di siglatura ermeticamente sigillato, garantiscono che gli SMAN siano pronti a resistere alle condizioni d'uso sul campo più estreme.