13005037001
Nuovo prodotto
Le stazioni di lavaggio FLUSH1-PLUS consentono il lavaggio di qualsiasi circuito di refrigerazione, anche di grandi dimensioni (tanica integrata da 10 l con attacco per tanica supplementare).
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Portata pompa - 26 l/min
Pressione max. pompa - 0,45 MPa
Potenza motore pompa - 0,6 kW
Alimentazione - 230-240/1/50-60 Hz
FLUSH2-PLUS abbinato al KIT-2-DRY semplifica l'attività di flussaggio. Il kit è composto da tubazioni di collegamento e riduttore di pressione pre-tarato per collegare direttamente una fonte di azoto o una cartuccia BN2-TPED (non inclusa nel kit). Pressione uscita riduttore di azoto 0.50 MPa
CLIMA FLUSH HP HVAC è'lunità pneumatica di lavaggio e flussaggio per impianti HVAC di maggiore capacità, che può operare sia con fluido di lavaggio infiammabile FF1 che con SUPER FLUSH.
L'efficacia offerta dalla circolazione del fluido nell'impianto viene esaltata dall'azione pulsante, mentre la modalità dry consente di operare il flussaggio finale del circcuito.
La stazione consente di operare un lavoro pulito in tutta semplicità passando dalla funzione lavaggio al flussaggio tramite una singola valvola deviatrice.
Tramite la stessa pompa è possibile gestire comodamente sia il carico che lo scarico del fluido di lavaggio direttamente dalla rispettiva tanica.