DV-2 COOL/80 - 07151004
Nuovo prodotto
Il DV-2 COOL è stato creato per monitorare i lavori su stazioni di carica refrigerante. I valori di pressione e di temperatura di 5 fluidi refrigeranti sono memorizzati nel manometro e possono essere selezionati premendo un tasto. Tramite un tasto il display LCD può passare dalla temperatura alla pressione ed è possibile scegliere tra bar/°C oppure PSI/°F. Grazie alla sua alta risoluzione, il DV-2 Cool può anche essere utilizzato per misure in vuoto.
I fluidi refrigeranti memorizzati nel manometro sono:
R134a - R404a - R507 - R407C liq. e vap. - R410A.
Quando la batteria è quasi esaurita, il simbolo delle batterie si accende. Il manometro sarà fornito di gomma di protezione.
Il manometro DV-2 COOL può essere fornito con certificato di riferibilità ACCREDIA per essere utilizzato come manometro campione (su richiesta al momento dell'ordine).
SPECIFICHE TECNICHE:
Campi pressione assoluta | 0 ÷ 80 bar |
Precisione | 0,1 %FS |
Campo compensato | +10 ÷ +40 °C |
Temperatura di stoccaggio/di utilizzo | -10 ÷ +60 °C / 0 ÷ +50 °C |
Grado di Protezione | IP 64 |
Attacco | 1/4” SAE |
Batteria | 3V CR2032 |
Durata batterie | 2 mesi in uso continuo |
Dimensioni | 68 x 70 x 35 mm |
Kit gruppo manometrico 4 vie Ø80 classe1.0 "pulse free" con tubi flessibili in valigetta A4 (R410A-R32)
Kit gruppo manometrico 4 vie Ø80 classe1.0 "pulse free" con tubi flessibili e Lock-valve in valigetta A6 (R22-R134a-R404A-R407C)
Kit gruppo manometrico 4 vie Ø80 classe1.0 "pulse free" con tubi flessibili e Lock-valve in valigetta A4 (R410A-R32)
Il nuovo X-MAN combina l'elettronica di ultima generazione alla miglior meccanica. Schermo 5"HD, Bluetooth 5.0 per Smart Tools e MyWigam App con tutti i refrigeranti sempre disponibili.
Versione X-MAN-100 Completo di:
Il nuovo X-MAN combina l'elettronica di ultima generazione alla miglior meccanica. Schermo 5"HD, Bluetooth 5.0 per Smart Tools e MyWigam App con tutti i refrigeranti sempre disponibili.
Versione X-MAN-400 Completo di:
Il nuovo X-MAN combina l'elettronica di ultima generazione alla miglior meccanica. Schermo 5"HD, Bluetooth 5.0 per Smart Tools e MyWigam App, a 2 vie per CO2 (R744) - pressione max. 160bar.
Versione X-MAN-100 Completo di: