Nuovo prodotto
Valigetta in plastica per gruppi manometrici.
Codice | Modello | Dimensioni | Peso |
14029060 | VP/B13 | 360X320X120 mm | 0.75 Kg |
Il manometro analogico PF80 classe 1 Pulse-Free misura 80 mm di diametro ed è provvisto di attacco radiale con vite regolazione. Il dispositivo Pulse-Free evita i cosiddetti "Colpi d'Ariete" eliminando le pulsazioni dell'indice di lettura. Disponibile in diversi modelli che variano in funzione del refrigerante e della pressione misurabile.
Il manometro analogico a secco MS80 misura 80 mm di diametro ed è provvisto di attacco radiale con vite regolazione. Questo manometro è adatto per controllare la pressione all’interno di un impianto pneumatico. Disponibile in diversi modelli che variano in funzione del refrigerante e della pressione misurabile.
Gruppo manometrico digitale a 4 vie per installazione, manutenzione e diagnosi che risponde alle esigenze tecniche di oggi e del futuro!
Gruppo manometrico digitale a 4 vie per installazione, manutenzione e diagnosi che risponde alle esigenze tecniche di oggi e del futuro!