F-AF-AL-CARVET19-1B
Nuovo prodotto
VALUE Cartellatrice (flangiatubo) con una batteria al litio VET-19LI per tubazioni dia. 1/4, 3/8, 1/2, 5/8 e 3/4 di pollice (dime per tubi in mm. disponibili separatamente)
Cartellatrice elettrica a batteria (litio) - esegue cartelle precise e ben delineate su tubazioni in pollici con diametro 1/4", 3/8", 1/2", 5/8" e 3/4", grazie alle dime fornite in dotazione
Una batteria al litio 2 Ah 7,4 V fornite in dotazione, sufficiente per una lavorazione di 90 cartelle.
La cartellatrice è dotata di luce led, per l'illuminazione diretta dell’area di lavoro.
Fornita in una pratica valigetta in materiale plastico
NOTA BENE:
le dime per tubazioni rame in millimetri (6, 8, 10, 12, 16 e 18 mm.) sono disponibili a questo link:
Attacco PRO HVACR 1/4 con Raccordo Flessibile per Collegamento Pistole di Iniezione GK-Gun PRO
Adatto per cartucce da 48 ml.
Kit HVACR SMART - Riparazione Microperdite in Valigetta di Plastica
Comprende n° 1 pistola GK-Gun SMART piccola per utilizzo con cartucce da 8 ml., n° 2 raccordi flessibili per collegamento a sistemi con attacco 1/4 e 5/16, n° 1 cartuccia 8 ml. di turafalle KryonLeakGuard, in valigetta di plastica.
Kit HVACR PRO - Riparazione Microperdite in Valigetta di Plastica
Comprende 1 pistola GK-Gun PRO grande per utilizzo con cartucce da 48 ml., n° 2 raccordi flessibili per collegamento a sistemi con attacco 1/4 e 5/16, n° 1 cartuccia 48 ml. di turafalle KryonLeakGuard
Riduttore di pressione monostadio compatto per Ossigeno
Riduttore di pressione monostadio compatto per Acetilene
Lancia per saldatura e brasatura.
Miscelatore Tipo "E" per Ossi-acetilene
Tubo Binato Ossigeno/Acetilene TA 5x11 int. 6 mm
Valvola anti-ritorno di fiamma per riduttore Acetilene