F-AF-AL-PIE-VBTCB1R
Nuovo prodotto
VALUE Piegatubi curvatubi in rame (HVACR) VTB-CB1R con kit VTBRK - per tubi ¼ (6mm), 5/16 (8mm), 3/8 (10mm), 1/2 (12mm), 5/8 (16mm), 3/4 (19mm), 7/8 (22mm)
Piegatubi curvatubi in rame (HVACR) VALUE VTB-CB1R - per tubi ¼" (6mm), 5/16"(8mm), 3/8" (10mm), 1/2" (12mm), 5/8" (16mm), 3/4" (19mm), 7/8" (22mm)
Fornita in valigetta di materiale plastico.
NOTA: come dotazione standard è già fornito il kit per la piegatura inversa VTBRK; con il kit è possibile curvare il tubo di rame in direzione opposta a quella della piegatrice (ovvero verso l'esterno).
Bombola HandyGas OSSIGENO Alta Pressione 14 lt - 200 bar completa di valvola e cappellotto - caricata con 3 mc di ossigeno tecnico
K-Leak Tester N2H2 PREMIUM Italy - Kit cercafughe azoto/idrogeno per impianti Refrigerazione & A/C (adatto anche per collegamento a bombole industriali)
K-Leak Tester – kit cercafughe con miscela azoto/5% idrogeno per impianti Refrigerazione e Condizionamento
Adatto anche per collegamento a bombole industriali di azoto e azoidro, con uscita 21,7 x 1/14" destro femmina
K-Leak Tester N2 - Kit cercafughe azoto per impianti Refrigerazione & A/C (adatto anche per collegamento a bombole industriali)
Adatto anche per connessione a bombole industriali di azoidro con valvola uscita - 21,7 x 1/14" RH femmina
Riduttore di pressione N2, N2/H2 PREMIUM Italy uscita 48 bar per prove tenuta con azoto e miscela azoidro 5% (pressione in uscita massima 48 bar)
La VCB-1 progettata per garantire piena autonomia operativa senza dipendere da fonti esterne di acqua o corrente elettrica. Il serbatoio integrato da 8 litri e la batteria agli ioni di litio da 18V/4Ah consentono fino a 70 minuti di funzionamento continuo, sufficienti per intervenire su più unità nel corso della stessa sessione di lavoro.
Il kit di serie include: unità principale, pistola di erogazione, 2 serbatoi da 8 litri e prolunga. Pronto all'uso senza accessori aggiuntivi.
Macchina per pulizia a vapore e ozonizzatore per unità interne sistemi A/C WIPCOOL modello C30S.