Nuovo prodotto
JET GUN è una pratica idropulitrice portatile a tracolla specificamente progettata e testata per essere utilizzata indifferentemente con cleaners acidi, alcalini, sanitizzanti e acqua, per il lavaggio e sterilizzazione delle unità interne ed esterne dei climatizzatori (split e fancoil).
Le tre sacche richiudibili, fornite in dotazione, possono essere riempite con cleaners acidi, alcalini, disinfettante Sanibact diluito in acqua 1:25 oppure acqua pura, e possono essere utilizzate e intercambiate velocemente a seconda dell’applicazione desiderata.
JET GUN funziona con una batteria ricaricabile che permette l’erogazione di 90 litri di prodotto e l'utilizzo ininterrotto per 30 minuti.
Jet Gun è stato progettato in abbinamento alla nuova e rivoluzionaria linea di cleaners per evaporatori e condensatori Evo Ultra
Grazie alla pressione di 6 BAR (85psi) JET GUN aumenta la forza pulente dei cleaners senza danneggiare le batterie alettate delle unità interne ed esterne dei climatizzatori.
L’ugello regolabile della pistola permette di passare dal getto alla nebulizzazione del liquido e della soluzione sanitizzante.
Caratteristiche:
Dotazione:
ATTENZIONE: Aditivo venduto separatamente, inserire il cleaner nella sacca solo dopo aver riempito la sacca stessa con acqua (non immettere mail il cleaner prima dell'acqua)
Sanificante igenizzante per impianti di condizionamento ZEP, deodora, igenizza e asciuga rapidamente grazie alla presenza di alcol. Ideale per la manutenione delle superfici di fancoil, filtri e pacchi alettati, previa pulizia. Contenuto 500/650 ml.
Aerosol Detergente ZEP per la pulizia delle batterie dei condizionatori, elimina la polvere, il grasso, lo sporco in genere, migliorando lo scambio termico delle batterie. Il getto di schiuma penetra in profondità migliorando l'effetto pulente. Non è necessario risciaquare. Contenuto 600/800 ml.
Detergente igenizzante schiumogeno ZEP, a base di sali quaternari di ammonio. Ideale per tutte le superfici ove occorra una profonda igene. Ottimo anche come igenizzante nei pacchi alettati negli impinìanti di condizionamento aria. Contenuto 600/800 ml.
Gli aditivi ULTRA sono formulazioni di principi attivi che diluiti con acqua creano potenti pulitori specifici per ogni esigenza:
JET GUN è una pratica idropulitrice portatile a tracolla specificamente progettata e testata per essere utilizzata indifferentemente con cleaners acidi, alcalini, sanitizzanti e acqua, per il lavaggio e sterilizzazione delle unità interne ed esterne dei climatizzatori (split e fancoil).
G-Super Clean E, è un prodotto a base alcalina pronto all'uso in confezione da 1 litro.
Particolarmente adatto per:
G-Super Clean C, è un prodotto a base acida pronto all'uso in confezione da 1 litro.
Particolarmente adatto per:
PULITORE PER SCARICO CONDENSA SPLIT E FAN COIL